Amministrazione Trasparente

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Comune di Stefanaconi (VV)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Consulenti e Collaboratori

Consulenti e collaboratori

Consulenti e Collaboratori

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013


Struttura proponente
Soggetto percettore
Tipo incarico
Oggetto incarico
Estremi provvedimento incarico
Da data inizio: (Formato: GG/MM/AAAA) Alla data
Da data fine: (Formato: GG/MM/AAAA) Alla data
Da Compenso previsto A compenso
Da Compenso erogato A compenso
Struttura Proponente Soggetto percettore Tipo incarico
Estremi Provvedimento incarico Data
Note


GIUSEPPE TRECOZZI ARCH.

ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO DELLA SCUOLA MEDIA "F. SANTACATERINA"

LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO E DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA "F. SANTACTAERINA". APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

DETERMINA N. 153 DEL 31/10/2018

Inizio:

31/10/2018

Fine:

30/06/2018

Previsto:

338580,00 Euro

Erogato:

0,00 Euro



GALATI GIUSEPPE ARCH.

COORDINATORE SICUREZZA

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA SANTA MARIA. IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 141 DEL 18/10/2018

Inizio:

18/10/2018

Fine:

31/01/2019

Previsto:

9268,58 Euro

Erogato:

9268,58 Euro



TAMBURRO GIUSEPPE GEOMETRA

COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ES ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO E DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA "F. SANTACATERINA". IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 140 DEL 18/10/2018

Inizio:

18/10/2018

Fine:

30/01/2019

Previsto:

7308,29 Euro

Erogato:

7308,29 Euro



CARLO ARTUSA GEOLOGO

ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA SANTA MARIA

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLO STUIDIO GEOLOGICO E L'ESECUZIONE DIM INDAGINI GEOGNOSTICHE E SISMICHE NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO "ADEGUAMENTO SISIMCIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA SANTA MARIA". IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N. 125 DEL 25/09/2018

Inizio:

25/09/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

4977,60 Euro

Erogato:

0,00 Euro



DOMENICO VALERIOTI GEOLOGO

INDAGINI GEOLOGICHE E SISMICHE PER ADEGUAMENTO STRUTTURALE SCUOLA MEDIA

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO GEOLOGICO E L'ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E SISMICHE NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO "ADEGUAMENTO STRUTTURALE E ANTISISMICO E DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO SCUOLA MEDIA F.SANTACATERINA". IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N. 124 DEL 25/09/2018

Inizio:

25/09/2018

Fine:

30/12/2018

Previsto:

4355,40 Euro

Erogato:

0,00 Euro



ING. GIOVANNI LEONE

REDAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA PER FORNITURA GAS METANO ALLA SCUOLA MATERNA

LIQUIDAZIONE COMPENSO AL PROFESSIONISTA INCATICATO DELLA REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICO AMMINISTRATIVA PER LA FORNITURA DEL GAS METANO ALLA SCUOLA MATERNA.

DETERMINA N° 133 DEL 27/09/2018

Inizio:

29/12/2017

Fine:

31/12/2018

Previsto:

540,00 Euro

Erogato:

540,00 Euro



ARCH. FRANCESCO MARCELLO MORABITO GEOLG. CARLO ARTURA

ESECUZIONE INDAGINI DI MICROZZONIZZAZIONE SISMICA

O.P.C.M. N° 4007/2012-INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE INDAGINI E STUDI DI MICROZZONIZZAZIONE SISMICA E ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L'EMERGENZA. PRESA ATTO DELLE COSTITUZIONE DELLA SOCIETA' DI PROFESSIONISTI DENOMINATA INGEAM SNC CON SOCI IL GEOLG. DOTT. CARLO ARTUSA E L'ARCHITETTO DOTT. FRANCESCO MARCELLO MORABITO. LIQUIDAZIONE FATTURA.

DETERMINA N° 128 DEL 25/09/2018

Inizio:

23/01/2013

Fine:

31/12/2018

Previsto:

20770,00 Euro

Erogato:

20770,00 Euro



MALUCCIO SALVATORE ARCH

COORDINATORE PER LA SICUREZZA

AFFIDAMENTO INCARICO COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEL LAVORI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE. IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 81 DEL 29/06/2018

Inizio:

29/06/2018

Fine:

30/09/2018

Previsto:

3118,27 Euro

Erogato:

3118,27 Euro



MARCO CAPPA INGEGNERE

AFFIDAMENTO INCARICO RISTRUTTURAZIONE CENTOR SPORTIVO POLIVALENTE

AFFIDAMENTO INCARICO PER TECNICI NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO "RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA C. ALVARO". IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 77 DEL 12/06/2018

Inizio:

12/06/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

12054,00 Euro

Erogato:

12054,00 Euro



MARIA TERESA MARAGO'

REDAZIONE PIANO ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE

AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE DEL PIANO ZONIZZAZIONE ACUSTICA COMUNALE (PZAC) E DEL REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE. IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 76 DEL 12/06/2018

Inizio:

12/06/2018

Fine:

30/09/2018

Previsto:

3920,00 Euro

Erogato:

3920,00 Euro



PILEGI FRANCESCO INGEGNERE

ADEGUAMENTO SISMICO

AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZI TECNICI NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO £ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA SANTA MARIA" IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 80 DEL 20/06/2018

Inizio:

20/06/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

22500,00 Euro

Erogato:

22500,00 Euro



GIUSEPPE TRECOZZI ARCHITETTO

ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO

AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZI NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENIMINATO "ADEGUAMENTO STRUTTURALE ED ANTISISMICO E DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI IMPIANTI DELL'EDIFICIO DELLA SCUOLA MEDIA F. SANTACATERINA". IMPEGNO SPESA.

DETERMINA N° 74 DEL 05/06/2018

Inizio:

05/06/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

17945,00 Euro

Erogato:

17945,00 Euro



COMUNE DI STEFANACONI

DETERMINA DI APPROVAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI

APPROVAZIONE ELENCO DI PROFESSIONISTI CUI AFFIDARE INCARICHI DI SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE AD ?. 100.000,00

DETERMINA N° 50 DEL 23/04/2018

Inizio:

30/04/2018

Fine:

31/12/2018

Previsto:

40000,00 Euro

Erogato:

40000,00 Euro



GIOVANNI LEONE ING.

REDAZIONE DOCUMENTI TECNICI PER LA FORNITURA DI GAS METANO

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIOE DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICO AMMINISTRATIVA PER LA FORNITURA DEL GAS METANO ALLA SCUOLA MATERNA.

DETERMINA N° 161 DEL 29/12/2017

Inizio:

29/12/2017

Fine:

30/03/2018

Previsto:

540,00 Euro

Erogato:

540,00 Euro



PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE

RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI DIFFERENZIATI - LOC PAJERADI.

DETERMINA N° 157 DEL 29/12/2017

Inizio:

29/12/2017

Fine:

30/05/2018

Previsto:

150,00 Euro

Erogato:

150,00 Euro



ASP DI VIBO VALENTIA

PARERE IGIENI - SANITARIO

PARERE IGIENICO-SANITARIO E PARERE DI CUI ALL'ART. 67 DEL D.LGS. 81/08 PER L'AGIBILITA' DELL'EDIFICIO ADIBITO AD ASILO NIDO COMUNALE. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE.

DETERMINA N° 155 DEL 29/12/2017

Inizio:

29/12/2017

Fine:

30/05/2018

Previsto:

51,65 Euro

Erogato:

51,65 Euro



ARCH. FRANCESCO MARCELLO MORABITO - GEOL. DOTT. CARLO ARTUSA

STUDIO DI MICROZONIZZAZIONE SISMICA

OPCM N° 4007/2012 - STUDI DI MICROZONIZZAZIONE SISMICA E ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L'EMERGENZA. IMPEGNO SPESA A FAVORE DEI TECNICI INCARICATI

DTERMINA N° 154 DEL 29/12/2017

Inizio:

29/12/2017

Fine:

30/05/2018

Previsto:

20770,00 Euro

Erogato:

20770,00 Euro



ARCH. UGO STAROPOLI

LAVORI SISTEMAZIONE AREA VERDE VILLA ELENA

LAVORI DI SISTEMAZIONE AREA VERDE IN STATO DI DEGRADO VILLA ELENA DESTINATA A DIVENTARE LUOGO DI AGGREGAZIONE SOACIALE, ARREA PER LO SPORT E IL TEMPO LIBERO - VIDEOSORVEGLIANZA - LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPETENZE ALL'ARCH. UGO STAROPOLI.

DETERMINA N. 122 DEL 28/09/2017

Inizio:

28/09/2017

Fine:

30/09/2017

Previsto:

7311,46 Euro

Erogato:

7311,46 Euro



TAMBURRO GIOVANNI

LAVORO STRAORDINARIO

LAVORO STRAORDINARIO

DETERMINA N. 49 DEL 18/04/2017

Inizio:

18/04/2017

Fine:

31/07/2017

Previsto:

530,00 Euro

Erogato:

530,00 Euro



Dott. Annunziato Barone

NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2016/2019.

NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2016/2019.

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 23 DEL 28.07.2016

Inizio:

28/07/2016

Fine:

28/07/2019

Previsto:

4509,00 Euro

Erogato:

4509,00 Euro





AVV. ALESSANDRO RESTUCCIA

INCARICO LEGALE

CONTROVERSIA COMUNE/CONGESTRI' - DEFINA - LIQUIDAZIONE COMPENSO AVV. ALESSANDRO RESTUCCIA.

DETERMINAZIONE N° 63 DEL 09.06.2016

Inizio:

05/08/2011

Fine:

09/06/2016

Previsto:

3588,00 Euro

Erogato:

3588,00 Euro



GIUSEPPE VALLONE

AFFIDAMENTO INCARICO PER RILIEVI TOPOGRAFICI

PIAR "AREA COLLINARE MESIMA SERRE ALT. PORO". LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERPODERALI LOCALITA PIANO. AFFIDAMENTO INCARICO PER RILEIVI TOPOGRAFICI.

DETERMINA N° 135 DEL 27/10/2015

Inizio:

27/10/2015

Fine:

31/12/2015

Previsto:

610,00 Euro

Erogato:

610,00 Euro




ALESSANDRO MANGONE

AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO

PIAR "AREA COLLINARE MESIMA SERRE ALT. PORO" LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE INTERPODERALI LOCALITA' PIANO. AFFIDAMENTO INCARICIO TECNICO.

DETERMINA N° 113 DEL 01/10/2016

Inizio:

01/10/2015

Fine:

31/12/2015

Previsto:

6344,00 Euro

Erogato:

6344,00 Euro




GIUSEPPE PETROLO

AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO

POI ENERGIA CSE 2015. INTERVENTI DI EFFIDENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO

DETERMINA N° 112 DEL 01/10/2015

Inizio:

01/10/2015

Fine:

31/12/2015

Previsto:

8000,00 Euro

Erogato:

8000,00 Euro




AVV. DANIELA FUSCA'

INCARICO LEGALE

AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE AVV. DANIELA FUSCA'

DETERMINAZIONE N° 116 DEL 31.12.2015

Inizio:

22/02/2015

Fine:

16/04/2018

Previsto:

3172,00 Euro

Erogato:

3172,00 Euro




AVV. MARIA TERESA SANTAGUIDA

INCARICO LEGALE

AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE AVV. MARIA TERESA SANTAGUIDA

DETERMINAZIONE N° 113 DEL 30.12.2015

Inizio:

20/02/2014

Fine:

18/02/2016

Previsto:

1903,00 Euro

Erogato:

1903,00 Euro




AVV. DOMENICO SORACE

INCARICO LEGALE

AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE AVV. DOMENICO SORACE - IMPEGNO SPESA.

DETERMINAZIONE N° 92 DEL 16.11.2015

Inizio:

29/05/2015

Fine:

23/03/2017

Previsto:

1517,00 Euro

Erogato:

1517,00 Euro




Dott. Giorgio Chambeyront

Revisore

NOMINA ORGANO DI REVISIONE TRIENNIO 2013 - 2016 - PRESA D'ATTO VERBALE PREFETTURA VV DEL 22.05.2013.

DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 9 DEL 16.07.2013

Inizio:

16/07/2013

Fine:

16/07/2016

Previsto:

4509,00 Euro

Erogato:

4509,00 Euro



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